La Partenza per il giro turistico

martedì 24 aprile 2012

manifestazione del 15 aprile 2012

Purtroppo la pioggia ha rovinato la manifestazione del 15 aprile, i ferraristi presenti sono stati solo 9, però i giri turistici sono stati fatti entrambi, anche se al pomeriggio sono rimasti solo in 4, i siti visitati, come potrete vedere dalle foto, sono molto particolari.
La speranza che il prossimo anno il tempo sia più clemente con questa nostra manifestazione, vi anticipo che verrà fatta il giorno 7 aprile 2013.
Vi terremo informati sull'evolversi degli eventi.

sabato 17 marzo 2012

programma MANIFESTAZIONE DEL 15 APRILE

 Per domenica  15  aprile  questo è il programma della manifestazione
Arrivo  alle ore  9,30  iscrizione
Ore  10,30  avvio del tour
Ore  11,00  sosta  alle sorgenti della Livenza  "SANTISSIMA"  dopo visita guidata  al  "museo dell'arte Cucinaria" visita e degustazione presso l'incantevole "Palazzo Scolari" al cui interno si trova un splendido giardino all'italiana

Ore  13,00  arrivo a pranzo presso il salone festeggiamenti "Festa del Vino"

Ore  15,30  partenza per il giro turistico verso Sesto al Reghena (PN)


Ore 16,00  sosta con visita guidata presso l'incantevole "Abbazia S.Maria in Sylvis" al cui interno si possono ammirare affreschi medioevali e dipinti del 500, in seguito faremo visita al giardino all'italiana all'interno del "Complesso Burovich"


Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione  <Biasotto>

domenica 19 febbraio 2012

programmazione ritrovo del 15 aprile 2012

Carissimi amici de "LE ROSSE DI MARANELLO"  è stato quasi definito il programma per il prossimo ritrovo del 15 APRILE p.v.
A giorni verrà pubblicato il programma con intinerari e le visite guidate alla scoperta di siti culturali della zona, speriamo che questo sia un motivo di partecipazione da parte vostra.

martedì 7 febbraio 2012

PREPARAZIONE PROGRAMMA

Anche quest'anno "LE ROSSE DI MARANELLO" saranno nelle nostre strade il giorno 15 aprile stiamo preparando l'intinerario per poter far divertire i nostri ospiti.
Vi aspettiamo numerosi.-